omaroprandi.it

omaggi a clienti conto economico

Slideshow Image 1

Slideshow Image 2

Slideshow Image 3

Slideshow Image 4

Slideshow Image 5

Slideshow Image 6

Slideshow Image 7

Slideshow Image 8

Slideshow Image 9

 

La fatturazione degli omaggi ai clienti: rivalsa IVA e
omaggi a dipendenti 2.1.1 Imposte dirette Dal punto di vista delle imposte sul reddito, il costo per l’acquisto di tali beni va classificato nella voce “spese per prestazioni di lavoro dipendente” e non nelle spese di rappresentanza.
Trattamenti fiscale omaggi 2017 come ci si deve …
È consuetudine durante le festività, in particolare quelle natalizie, fare degli omaggi ai clienti o anche ai fornitori, per promuovere un’immagine positiva dell’azienda, con l’obiettivo di generare anche potenzialmente benefici economici.
Omaggi e regalie a clienti e dipendenti: aspetti fiscali omaggi a clienti
Spese di rappresentanza 2018: trattamento fiscale omaggi a clienti e soggetti terzi In ordine alle spese per omaggi , come ad esempio i regali che si fanno per le festività, che sono corrisposti a clienti, dipendenti o collaboratori o terzi, rientrano nella più ampia categoria delle spese di rappresentanza e:
Omaggi a clienti e dipendenti: tra IVA e deducibilità
2) Omaggi a Terzi di Beni rientranti nell’attività propria dell’impresa. Gli Omaggi a clienti o fornitori di beni che rientrano in quelli dell’attività propria dell’impresa, “non costituiscono spese di rappresentanza” (cfr.
Omaggi: disciplina fiscale imposte dirette e Iva - …
In occasione delle festività natalizie è consuetudine per le imprese ed i professionisti offrire omaggi ai propri clienti. In questo approfondimento dopo aver ripreso le caratteristiche


Visite:11169
Pagine viste:85271
Registrate dal:01-05-2010
Copyright © 2010 omaroprandi.it