omaroprandi.it

buoni spesa omaggio a dipendenti

Slideshow Image 1

Slideshow Image 2

Slideshow Image 3

Slideshow Image 4

Slideshow Image 5

Slideshow Image 6

Slideshow Image 7

Slideshow Image 8

Slideshow Image 9

 

Spese di rappresentanza 2018: detraibilità IVA e

Qualora ai dipendenti vengano dati in omaggio beni che non rientrano nellattività propria dellimpresa, poiché tali spese non possono essere considerate come spese di rappresentanza, lIVA pagata dallazienda al momento dellacquisto non è detraibile.

omaggi spesa - Pagina 8 di 24 - scontOmaggio

omaggio spesa a dipendenti Dipendenti (1) IVA detraibile Intero importo nell’esercizio (1) se l’importo supera € 258,23, l’omaggio rappresenta reddito per il dipendente e deve essere tassato da questo. (2) Il prezzo unitario include anche le spese afferenti (trasporto, imballaggio ecc.).

Buoni omaggio a clienti e dipendenti: liva scatta all

Gli omaggi che vengono scambiati tra gli operatori economici ad aziende e dipendenti in occasione del Natale vengono considerati spese di rappresentanza, ma appartengono a questa categoria anche altre tipologie di spesa

Omaggi, Buoni e liberalità ai dipendenti - Interconsult

· l’omaggio costituisce una spesa di rappresentanza da sottoporre alla verifica del limite di de­ducibilità (valore di mercato superiore al limite di 50,00 euro); · ai fini del calcolo del plafond di deducibilità rileva l’importo di 40,00 euro, vale a dire il costo di produzione effettivo.

Omaggi a clienti e dipendenti: tra IVA e deducibilità

omaggio spesa a dipendenti Ci è stato chiesto di verificare il trattamento fiscale, in capo all’azienda, relativo all’acquisto di buoni spesa alimentare da regalare alla generalità dei dipendenti nel periodo natalizio.

Omaggi ai dipendenti - MarchegianiOnLine.net

Aspetti fiscali dei beni dati in omaggio a clienti e dipendenti.

Omaggi e regalie a clienti e dipendenti: aspetti fiscali

La mia azienda ha intenzione di acquistare dei "voucher" per soggiorni turistici, degustazioni alimentari, trattamenti in centri benessere e così via, da omaggiare a clienti e dipendenti, per incentivare le vendite e il personale.Vorrei capire qual è il corretto trattamento dei "buoni acquisto" ai fini Iva.

Trattamento fiscale buoni spesa da regalare ai …

Torna a scuola con uno degli astucci di Formaggino MIO. Li puoi ricevere in omaggio e sono disponibili in 2 modelli differenti in edizione limitata .


Visite:11169
Pagine viste:85271
Registrate dal:01-05-2010
Copyright © 2010 omaroprandi.it